Assistenza Sistemistica Telefonica e con Intervento da Remoto Immediato

assistenza

 

Il servizio di assistenza è attivo dalle 09:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì esclusi i giorni festivi.

 

Il numero di telefono Fisso del Call Center è:  

 

Tel: +39 010 42064013

 

A questo numero è possibile avere l'assistenza telefonica diretta di un tecnico con intervento di supporto immediato da remoto se possibile,

 

Per i clienti senza contratto di asssistenza sistemistica si richiede di contattare prima la direzione commerciale ai seguenti recapiti:

 

Tel: +39 010 415928

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  

Le segnalazioni di assistenza o le richieste di intervento potranno essere effettuate anche sui seguenti canali:

 

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Skype: tretassistenzagenova

 

 

Fuori dagli orari di lavoro è possibile registrare un messaggio su una segreteria sempre presidiata via mail da tutti i tecnici 

 

3T SISTEMI - Corso De Stefanis 6/1a 16139 Genova GE - PIVA 01678350990 - Tel: +39 010 415928 - Fax: +39 010 4696804

Powered by FTS

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information